FS: con l'inverno arrivano i Frecciargento a Fiumicino

fs.adr.lupi2 Quattro Frecciargento (due per ogni direzione) dal prossimo 14 dicembre collegheranno la rete dell'Alta velocità con l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino. I treni veloci raggiungeranno lo scalo capitolino in orari in ... (Travel Quotidiano)

Su altre fonti

Sembra che il progetto, sponsorizzato dal sindaco di Roma Marino e ... (TerzoBinario.it)

“L’introduzione di nuovi biglietti Metrebus, con una diversa e più equa ripartizione dei ricavi a vantaggio di Atac, e l’arrivo dei treni Alta Velocità a Fiumicino, con i passaggi nelle (Roma Daily News)

È stato siglato nel tardo pomeriggio di oggi il protocollo d’intesa tra il Comune di Fiumicino e le organizzazioni territoriali e degli edili di Cgil, Cisl e Uil sulla legalità e sicurezza nei cantieri pubblici e privati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta del Miniprestito Hi-Tech, un finanziamento a tasso zero con una durata fino a 18 mesi per l’acquisto di prodotti... (Vicenzareport)

Direttamente da Venezia e da Padova sino all'ingresso dell'aeroporto Leonardo da Vinci, a Roma-Fiumicino. Sembra un sogno eppure da domenica prossima, 14 dicembre, giorno di avvio del nuovo orario invernale di TrenItalia, il nuovo ... (Mattino Padova)

I risultati dell'indagine di Legambiente che lancia campagna pendolaria 2014.. (La Repubblica)