Bovolenta non doveva giocare, medici indagati

Due medici sportivi indagati per omicidio colposo dalla procura di Macerata per la morte di Vigor Bovolenta. Il pallavolista della Volley Forl morì il 24 marzo 2012 durante una partita di B2 con la Lube. Condividi: Ok Notizie · Technorati · Virgilio. Stampa ... (RaiNews24)

La notizia riportata su altre testate

Il pallavolista, che giocava per la Softer Forlì, morì sul parquet del Fontescodella di Macerata ... (Ravenna24ore)

Due medici sportivi indagati per la morte di Bovolenta - Redazione – 27 gennaio 2013 – Due medici sportivi sono indagati per omicidio colposo dalla procura di Macerata per la morte di Vigor Bovolenta, il pallavolista della Volley Forlì morto il 24 ... (Articolotre)

In un'azione di gioco Alessio Miceli si è accasciato al suolo ed è morto durante il trasporto in ospedale (Corriere della Sera)

Rovigo - La procura di Macerata vuola andare a fondo sulla vicenda della morte di Vigor Bovolenta, il pallavolista polesano morto sul parquet del Fontescodella di Macerata il 24 marzo 2012. (Rovigo 24 ore)

Hanno rilasciato i certificati all'ex nazionale di pallavoloNonostante la grave cardiopatia di cui soffriva (Corriere della Sera)

Successo per la consultazione indetta dal Fondo Ambiente Italiano: far risalire gli stanziamenti culturali dall'attuale 0,19% del bilancio dello Stato ad..... (La Repubblica)