Ubriaco dopo una notte per locali, semina il panico navigando a luci spente

Caso ha voluto che una motovedetta dei carabinieri in servizio di pattuglia lo abbia intercettato, valutando subito la situazione di estremo pericolo.

Terminate le procedure di rito, è stato sanzionato per navigazione in stato di ebbrezza e a luci spente; al contempo è scattato anche il sequestro della barca e il ritiro della patente nautica

Ubriaco e con le luci spente, navigava tra i rii di Venezia esibendosi in improvvisi cambi di rotta. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Un veneziano è stato fermato dal Nucleo Natanti dei Carabinieri di Venezia mentre stava circolando per i rii della città a bordo di un motoscafo di grosse dimensioni a fari spenti, facendo manovre pericolose e cambiando spesso direzione. (tviweb)

Dall’esame etilometrico, effettuato grazie all’ausilio della polizia locale, è risultato che l’uomo avesse un tasso alcolemico di gran lunga superiore al consentito. L’uomo, dopo una notte passata in giro per locali, si è messo a girovagare con la sua imbarcazione senza una meta precisa. (La Nuova Venezia)

Sono state applicate dunque le sanzioni per guida in stato d'ebbrezza e navigazione a luci spente. L'uomo, dopo una notte passata a setacciare i locali della città, è salito a bordo del suo mezzo e ha iniziato a girovagare a luci spente per il centro di Venezia, senza una meta precisa. (Notizie - MSN Italia)