Inter, scudetto in arrivo, ma 5 (quasi) campioni d'Italia sono in bilico: ecco i nomi, ci sono due big

Ma il tecnico salentino vuole migliorare sempre di più una rosa che- Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti.Stesso discorso valido per Milan Skriniar la cui eventuale partenza potrebbe essere valutata solo in presenza di un'offerta davvero indecente, oltre iIn casa Inter ci sono, però, almeno cinque futuri campioni d'Italia con la valigia pronta:. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo (Sport Mediaset)

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. Quando parliamo dell’Inter dobbiamo tenere presente che ha giocatori di qualità, poter mettere Eriksen che fa queste cose. (Juventus News 24)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)

Ricordi che sgorgano a non finire, pieni di felicità e gloria. Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. (ilBianconero)