OnePlus 10T ufficiale: un top di gamma diverso dal solito

Inoltre, OxygenOS 13 migliora il nostro sistema operativo con un design leggero e funzionalità migliorate secondo le richieste dei nostri utenti, come nuove e migliori funzioni di display always-on.

In particolare la OxygenOS 13 basata su Android 13, che in pratica attende solo il rilascio di quest'ultimo da parte di Google, arriverà entro l'anno, subito dopo il medesimo aggiornamento di OnePlus 10 Pro

OnePlus 10T è il secondo top di gamma dell'azienda per questo 2022. (Androidworld)

Su altre fonti

Potranno inoltre usufruire di uno sconto del 40% su OnePlus Buds Pro e del 60% su OnePlus Buds Z2. Potranno infine vincere una serie di altri regali come le OnePlus Buds Pro, le OnePlus Buds Z2, la custodia OnePlus 10T Sandstone Bumper e la protezione dello schermo in vetro temperato. (Webnews.it)

Potete scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T facendo clic sul pulsante qui sotto. Dove scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T | Download. OnePlus 10T è arrivato sul mercato Global proprio qualche giorno fa. (GizChina.it )

Offerte Amazon. Gli sfondi di OnePlus 10T sono quattro: due di questi sono statici (ovvero sono delle semplici immagini che possono essere impostate come sfondo su qualsiasi dispositivo), mentre gli altri due sono degli sfondi dinamici (essenzialmente, sono dei video che sono già disponibili su YouTube). (Androidworld)

Quando ho effettuato i primi benchmark sul OnePlus 10T, ci sono rimasto male. Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 (GizChina.it )

Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme (GizChina.it )

La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. OnePlus 10T rischia di essere un telefono tra tanti, e quei 719 euro potrebbero essere respingenti, considerando anche che il Galaxy S22 - citandone solo uno - ormai si trova a 650 euro (DDay.it)