Formula 1 | Gran Premio di Imola: Hamilton è già in fuga

Formula 1, gli appuntamenti del weekend. Venerdì 16 aprile. Prove Libere 1, ore 11:30. Prove Libere 2, ore 15:00. Sabato 17 aprile. Prove libere 3, ore 12:00. Qualifiche, ore 15:00 (diretta Sky F1 e TV8). Domenica 18 aprile

Gran Premio di Formula 1, il circuito di Imola. Dopo lo stop nel 2006, dallo scorso anno la Formula 1 è tornata a correre sulla pista emiliana.

Si preannuncia tutt’altro che scontata la gara di domenica nel Gran Premio di Imola, valevole per la seconda giornata del campionato di Formula 1. (BolognaToday)

Su altri media

Anche Verstappen o Leclerc faticherebbero contro Hamilton”. Herbert ritiene che la critica e gli appassionati siano ingenerosi nei confronti di Bottas: “Lottare alla distanza con Hamilton è molto difficile. (FormulaPassion.it)

La Federazione Internazionale e Liberty Media starebbero pensando di introdurre un limite agli stipendi dei piloti di Formula 1. Le indiscrezioni che sono state diffuse fanno pensare a un massimo do 30 milioni di dollari da utilizzare per gli ingaggi di entrambi i piloti (AutoMotoriNews)

Di questo e molto altro, ne ha parlato Hamilton in un’intervista a Sky Sports F1 UK. Infine, il sette volte iridato spiega il suo rapporto con la musica: “Ho fatto musica per molto, molto tempo (AutoMotoriNews)

Ai microfoni di ServusTV l'esperto ingegnere britannico ha infatti lodato le qualità di Lewis Hamilton come "spia" nel parco chiuso (quando dunque le varie scuderie non possono tenere nascoste le proprie monoposto). (Sport Fanpage)

In entrambi i casi a contendersi la corona iridata c’erano i due portacolori della Mercedes: Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Le ultime due occasioni in cui un titolo iridato di Formula 1 è stato assegnato all’ultimo GP risalgono alle stagioni 2014 e 2016. (FormulaPassion.it)

Se Max avesse chiuso la gara – per esempio – con un vantaggio di 5,8 secondi, sarebbe stato penalizzato di dieci secondi Ne gioverebbe lo spettacolo, e questo è chiaro, ma forse ne trarrebbero vantaggio anche i piloti. (FormulaPassion.it)