Piaggio Aero, al via il bando per la vendita della società

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per altri 450 milioni.

Puntiamo a concludere il processo entro l'anno in corso".

di Redazione. Con un annuncio che verrà pubblicato domani su alcuni giornali economici, e dopo aver ricevuto l'autorizzazione dal Ministero dello Sviluppo Economico, parte il bando internazionale per la cessione di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio Piaggio Aerospace. (Telenord)

Ne parlano anche altri media

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, a cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per 450 milioni, portando così il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (askanews)

“Questo è solo il primo passo – aggiunge l’assessore -. Al via da oggi al prossimo 3 aprile il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio di Piaggio Aerospace. (IVG.it)

Aperto il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio di Piaggio Aerospace. (GenovaToday)

"L'obiettivo è di vendere Piaggio Aerospace nella sua interezza e di trovare un compratore che sappia proporre un solido piano di rilancio e sviluppo. Il patrimonio di competenze del Gruppo Piaggio Aerospace è costituito, da un lato, dalle attività di progettazione, costruzione e manutenzione di velivoli civili e militari, e dall’altro la costruzione e manutenzione di motori aeronautici. (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 feb - Parte formalmente il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due societa' attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio Piaggio Aerospace. (Il Sole 24 ORE)

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per altri 450 milioni, portando così il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (Bizjournal.it - Liguria)