Stefania Cigarini Pesa tre chili e mezzo, sta bene, così come la mamma.

Stefania Cigarini. Pesa tre chili e mezzo, sta bene, così come la mamma.

E l'hanno fatto attraverso il sito archewell.com, la fondazione benefica che si ispira al nome del primogenito, Archie Harrison, due anni.

Undicesima bisnipote della regina Elisabetta d'Inghilterra, Lilibet Diana perderà la palma della nuova arrivata in autunno con la nascita del figlio di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi

Sono stati i genitori - duchi di Sussex in fuga dalla monarchia britannica - ad annunciare via social, così come per la gravidanza e il sesso (14 febbraio), il lieto evento. (Leggo.it)

Su altri giornali

Buckingham Palace ricorda che Lilibet è l'11esima pronipote di Sua Maestà. William e Kate hanno mandato un messaggio anche tramite il proprio canale Twitter: «Siamo tutti molto felici per la gioiosa notizia dell'arrivo della piccola Lili. (Ticinonline)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. (Il Messaggero)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia (Io Donna)

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)