L’Inter pensa al post Dumfries: occhi in casa Barcellona

Calciomercato Inter, anche Dest nel mirino per il post Dumfries. Stando al ‘Corriere dello Sport’, l’Inter pensa pure a Dest del Barcellona per l’eventuale eredità di Dumfries.

Sull’olandese è forte il Chelsea di Tuchel. Inzaghi e gli interisti non possono dormire sonni tranquilli, Skriniar e Dumfries sono sempre a rischio addio.

Infine occhio a Castagne ora al Leicester, il belga ex Atalanta è molto apprezzato in viale della Liberazione

Dumfries è arrivato all’Inter l’estate scorsa per circa 15 milioni di euro bonus compresi. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

Dopo tante entrate è tempo delle cessioni in casa Inter. Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries (Inter News 24)

Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così (Inter-News)

Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. Occhi anche in casa Lazio. (Lazio News 24)