Repubblica. Mauro lascia la direzione, arriva Calabresi
calabresi-mauro Dopo 20 anni di direzione di uno dei maggiori quotidiani italiani Ezio Mauro ha annunciato oggi alla redazione che a dicembre darà l'addio alla direzione de "la Repubblica", che guida dal 1996. A sostituirlo sarà, dal 14 gennaio 2016 ... (Informa)
Ne parlano anche altri media
Il cambio ai vertici di due importanti quotidiani come La Stampa e La Repubblica non poteva non suscitare una serie di commenti interessanti sui social. Ezio Mauro e Mario Calabresi. (Twitter)
Il renzianissimo Mario Calabresi sarà il nuovo direttore del quotidiano La Repubblica. L'insediamento a gennaio, in concomitanza con l'addio di Ezio Mauro alla guida del ... (Twitter)
Oggi Mauro, a quasi vent'anni dal suo approdo in sostituzione di Io Padre Fondatore Eugenio Scalfari, ha annunciato il suo ... (Twitter)
Gruppo Espresso informa che Ezio Mauro, Direttore di Repubblica, ha maturato la decisione di lasciare la direzione del giornale, dopo averlo guidato con successo per vent'anni. (Twitter)
La Repubblica avrà il terzo direttore della sua storia a partire dal prossimo gennaio. Il successore di Mauro, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Mario Calabresi, attualmente alla guida de La Stampa. (Twitter)
Ezio Mauro, il direttore del quotidiano la Repubblica che lascerà la ... Ezio Mauro lascia la direzione de la Repubblica dopo venti anni. (Mauxa)