Torna a tremare il Centro Italia: scossa di magnitudo 4 in provincia di L'Aquila

Una forte scossa di terremoto è stata registrata nella notte, alle ore 4:13, nel nordovest della provincia di L'Aquila. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma di magnitudo 4.0 ha avuto ipocentro a 11 ... (Avezzano Informa)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace per il centro Italia, la terra continua a tremare. Come accade ormai da tempo, ancora una scossa è stata registrata nel cuore del paese, in un territorio colpito da un inarrestabile sciame sismico. (Voce di Napoli)

Fino a giovedì, infatti, il tempo sarà prevalentemente soleggiato, con temperature gradevoli e al di sopra della media del periodo. Da venerdì 24, però, come riporta ilmeteo.it, la situazione cambierà velocemente: correnti umide meridionali... (Vesuviolive.it)

La terra continua a tremare nel Centro ItaliaLa terra continua a tremare, non c'è pace per il Centro Italia; poco dopo le 4.00 una scossa di magnitudo 4.0 Richter è stata registrata dalla rete sismica nazionale, a nordovest della provincia dell'Aquila ... (iL Meteo)

Sisma centro Italia, danni per oltre 23 miliardi

La scossa è stata avvertita alle 4.13 della notte, e l ... L'AQUILA, 20 FEBBRAIO - Nella notte, a L'Aquila, si sono registrate due scosse di terremoto. (InfoOggi)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv ... (Zonalocale)

Una cifra spaventosa, che comprende sia i danni materiali, sia i soldi necessari per affrontare i mesi di costante emergenza. 23 miliardi e 530 milioni di euro: è questa l’ingente somma che sono “costati” i terremoti che hanno sconvolto l’Italia negli scorsi mesi. (News Immobiliare)