Coronavirus, le misure di tutela decise da Intesa SanPaolo

Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID - 2019), Intesa Sanpaolo rende noto di aver disposto la chiusura delle filiali dei Comuni oggetto dei provvedimenti governativi: Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano in provincia di Lodi; Vò Euganea in provincia di. Padova.

In tutti gli altri Comuni italiani, le filiali sono regolarmente aperte. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’acquisizione di 1,2 milioni di clienti, in caso di successo dell’Ops di Intesa su Ubi, consente il salto dei ricavi - I tassi di mercato sotto zero tuttavia richiedono che l’istituto prosegua nella razionalizzazione del business (Il Sole 24 ORE)

In tutti gli altri Comuni italiani, le filiali sono regolarmente aperte. Intesa Sanpaolo è pronta ad attivare le misure richieste anche in altri Comuni se si rendesse necessario su indicazione delle autorità. (La voce di Rovigo)

UBI. Intesa Sanpaolo. (Teleborsa)

A cedere una parte delle quote, in base a quanto si è appreso, sarebbe stata la famiglia Bosatelli, tra gli azionisti storici della banca. Gli analisti ritengono importante la decisione dei due patti, quello degli azionisti bresciani e bergamaschi, perché se la risposta fosse negativa il fronte del no avrebbe una quota superiore al 27%. (Milano Finanza)

È stata inoltre istituita una casella mail specifica per le domande dei dipendenti, alle quali rispondono esperti, tra cui medici specializzati dell’Istituto Sacco di Milano e della Città della salute di Torino. (Finanzaonline.com)

L’offerta pubblica di scambio di Intesa Sanpaolo nei confronti di Ubi Banca non ha riscosso il favore dei grandi azionisti ma, fa sapere oggi Il Sole 24 Ore, nel 15% in mano ai risparmiatori c’è un altro ago della bilancia. (next)