Genova test nazionale, tentazione base M5S di votare a destra con naso turato

Su una cosa concordano centrodestra e centrosinistra che domenica a Genova si contenderanno la vittoria al ballottaggio per eleggere il nuovo sindaco, si tratta di un test con valore nazionale. Anche perché a Genova si confrontano un centrosinistra ... (in20righe)

La notizia riportata su altri giornali

Sondaggi politici: notevole balzo in avanti per Forza Italia, Lega Nord e Movimento Democratici e ... (Ultim'ora News)

Nel 2015, a soli due anni dal voto politico in cui il Movimento rivelò all'Italia tutta la propria ... Ci si chiede come voteranno i Cinque Stelle ai ballottaggi di domenica prossima. (LiberoQuotidiano.it)

Domenico Silvestre. Ma non mancano, sui social, stilettate alla Lega. (LineaPress)

Perde oltre un punto percentuale il Movimento 5 Stelle, in difficoltà dopo i risultati del primo turno delle amministrative. Questa la fotografia dei nuovi sondaggi ... (Investire Oggi)

I nuovi sondaggi politici dell'istituto Lorien, diffusi alla fine della settimana appena trascorsa, confermano il buon momento del Centrodestra, all'indomani dei risultati del primo turno delle elezioni amministrative. (Investire Oggi)

E i risultati alle ultime Comunali suonano come un appello ai moderati: bisogna mettersi insieme per contrastare il Partito democratico e il Movimento 5 Stelle. Anche i sondaggi a livello nazionale premiano una eventuale coalizione di ... (LANOTIZIAgiornale.it)