Sole Alto: trailer italiano del film di Dalibor Matanic

“Sole Alto” è un film del regista Dalibor Matanic, la prima pellicola croata ad essere presentata a Cannes dal 1991, anno in cui la Croazia raggiunse l’indipendenza. La storia ha per protagoniste tre giovani coppie messe a dura prova dall’odio razziale. È il 1991 quando Jelena, serba, e Ivan, croato,... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

0. A-A+. (Corriere della Sera)

Vincitore del premio Un Certain Regard a Cannes 2015, Sole Alto è film crudo e intenso sul dolore inferto dalla guerra e sull'amore che tenta, spesso invano, di resistere all'odio: opera solida e candida che conferma il talento del suo regista ... (Everyeye.it)

Arriva in sala giovedì 28 aprile il film SOLE ALTO di DALIBOR MATANIĆ Premiato a Cannes, candidato al Premio LUX del Parlamento europeo. Giovani, coraggiosi, innamorati: Giulietta e Romeo secondo l'intensa visione ... (La Folla)

Sole Alto ... (Cinematographe)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

Potremmo perfino levare i dialoghi tanta e tale è la potenza visiva di questo racconto. Esce il 28 aprile grazie a Tucker Film, con ... (Il Fatto Quotidiano)