"Stare in alto è un dovere, ma non è un diritto"

1443875564437_46318375.jpg. "Vorrei vedere una squadra concentrata, rabbiosa, che gioca, che concede poco gli avversari, che sfrutta le occasioni, che affronta le gare dal 1' al 95'". Lo ha detto l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 3 OTT - "Dipende da noi, se giochiamo come contro l'Inter, o nel primo tempo di Udine o il secondo tempo di Genova, possiamo andare in Champions". (Tuttosport)

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 3 OTT - "Il Milan ha il dovere di essere in alto e non il diritto di stare in alto": così il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida contro il Napoli. "Dobbiamo meritarci i primi posti della classifica. (Corriere dello Sport.it)

Lui non ha colpe, le colpe sono ... Milano. (Il Mattino)

Alla vigilia del match casalingo del Milan contro il Napoli, il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto come di consueto nella conferenza stampa della vigilia. (Voci di Sport)

MILANO - «Abbiamo parlato per far capire alla squadra che una grande squadra come il Milan ha il dovere di essere in alto e non il diritto di stare in alto»: lo dice a Milan Channel l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida ... (Corriere dello Sport.it)

Parigi, New York, Toronto, Singapore, Firenze: tutte città che meritano una veduta aerea. (La Repubblica)