Cambio al vertici Confesercenti Catanzaro, il messaggio di Falbo (Confcommercio)

La notizia della conclusione del mandato di Francesco Chirillo come Presidente di Confesercenti Catanzaro, – commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – ci porta innanzitutto ad esprimere un forte sentimento di gratitudine per il preziosissimo lavoro svolto alla guida della sua associazione.

Per questo – prosegue Falbo – sono certo che saprà interpretare, da protagonista, le tante sfide professionali, sia in campo imprenditoriale, sia nella vita sociale, che affronterà nel suo futuro. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

I quattro, di età compresa tra i 52 ed i 40 anni, sono indagati, a vario titolo, di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione. Per tre di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere, uno è stato posto ai domiciliari. (Quotidiano online)

Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 962537 (+1.937). A livello provinciale i nuovi positivi sono così ripartiti: Catanzaro +5, Cosenza +42, Crotone +2, Reggio Calabria +27, Vibo Valentia 0, Estero +1. (LaC news24)

Questo invece il quadro provinciale dei nuovi infetti: Catanzaro 5; Cosenza 42; Crotone 2; Reggio Calabria 27; Vibo Valentia 0; Altra Regione o Stato estero 1 Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione. (Corriere della Calabria)

La regione è sempre in ultima posizione su scala nazionale nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate. Vaccinazioni in Calabria nelle ultime 24 ore. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Esaltiamo e lodiamo nostro Signore Gesù Cristo, padrone del sabato e della festa, il quale ci ripete: “Misericordia io voglio e non sacrifici”! Dio è il padrone dello Shabbàt, non sono le regole umane più importanti del vero Signore Dio e del Figlio eterno che ha preso la carne tra noi (CatanzaroInforma)

Tasso di positività che risale fino al 3,98% (ieri era all’1,62%). Nonostante la risalita dei contagi non si registrano ancora nessun nuovo decesso nelle ultime 24 ore e i ricoveri non subiscono variazioni sostanziali. (Zoom24.it)