Milan-Lazio 2-0, nuovo look ma solito Ibrahimovic: re con la treccia

Zlatan Ibrahimovic ci ha messo 5' per andare a segno in Milan-Lazio ieri pomeriggio a 'San Siro'.

L'attaccante svedese, entrato al 60', ha impiegato appena 5', infatti, per imprimere il suo marchio sulla partita di 'San Siro'.

Ibrahimovic era al rientro, ieri pomeriggio in Milan-Lazio, dopo quattro mesi di totale inattività.

Implacabile il bomber svedese. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato la prova di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

A provare a ricaricare l’ambiente è stato Luis Alberto, tra i più negativi ieri. Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più!», questo quanto scritto dallo spagnolo (Lazio News 24)

In Milan Lazio, per Ibrahimovic nuovo look con la treccia ma solito istinto da goleador che nonostante l’età resta sempre lo stesso. Cambia look ma lui resta sempre lo stesso. La novità è quella treccia da samurai che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un’ora. (Milan News 24)

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti. (Milan News)

"Cane e Ghepardo.La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo. (Calciomercato.com)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

Giuseppe Galderisi, ex giocatore rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro la Lazio: "Il Milan è stato devastante contro la Lazio, ha giocato un calcio intenso e con idee ben chiare. Ibra è entrato e ha chiuso la partita. (Milan News)