Russia, Putin giustiziere risponde ai cittadini

Quasi quattro ore di linea diretta. Putin risolve problemi ed elogia Obama: «Persona perbene, ha ammesso i suoi errori sulla Libia». Panama papers? «Dietro c'è Goldman Sachs». 14 Aprile 2016. Una donna russa gioca con il suo bambino mentra guarda in ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente russo ha trattato l’argomento durante la tradizionale... (Il Fatto Alimentare)

"Le attività di Mosca...." (La Repubblica)

Ciò che è inusuale è che la Guardia Nazionale risponderà direttamente a Vladimir Putin: a capo della nuova struttura, infatti, è posto il generale Viktor Zolotov, in precedenza comandante della scorta di Putin, e ancor prima guardia del corpo dell'ex ... (Molisedoc.com)

Putin ha quindi esortato gli ... (ANSA) - MOSCA, 14 APR - Le dichiarazioni del presidente Obama sugli errori dell'America in Libia dimostrano che è "una persona perbene". (L'Arena)

Anche l'affare meldonium che coinvolge numerosi atleti russi è stato al centro della linea diretta del capo del Cremlino con i cittadini. (euronews)

"Il Presidente della Russia - ironizza Putin - ha un amico che avrebbe fatto qualcosa di male, perché forse ci sarebbe un elemento di corruzione". (Solo News)