Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal doppio colpo di mercato

Confermate anche le cifre: per Giroud, scelto come vice-Ibra, è pronto un contratto sui 3,5 milioni di euro a stagione.

Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri.

Giroud - Milan, ci siamo.

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Paolo Condò: “A Ibra affiancherei un giovane”. Non ha dubbi Paolo Condò sulla questione attaccante. Anche perché Ibrahimovic è un attaccante in grado di insegnare a un giovane di talento, la malizia di un campione. (MilanLive.it)

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

Secondo le ultime indiscrezioni, Giroud potrebbe approdare al Milan: il Chelsea avrebbe dato il via libera per il trasferimento al francese. Una telenovela senza fine quella che riguarda la trattativa tra il Milan e il Chelsea per Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

In questi ultimi giorni sta rimbalzando con forza la voce dell’interessamento del Milan per un altro giocatore dei Blues: Hakim Ziyech. Ziyech, un rinforzo da Champions. Ziyech è un classe 1993 e nasce come trequartista puro. (MilanLive.it)

Tra i rossoneri e Giroud ci sarebbe infatti già un accordo biennale, ma il Milan vorrebbe che l’attaccante arrivasse in Italia a parametro zero. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, non è ancora detta la parola fine sul futuro calcistico di Olivier Giroud, anzi. (CalcioToday.it)

Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. (Corriere dello Sport.it)