Serie A, lesione muscolare | Salta il Milan

Poche le chance di vedere il ragazzo a disposizione di Fonseca contro il Milan per la gara di domenica 28 febbraio all’Olimpico

Tegola in difesa per la Roma che perderà Roger Ibanez per almeno due partite.

Non arrivano notizie positive dagli esami strumentali del calciatore che rimarrà ai box per le prossime uscite.

I capitolini ci arrivano però ancora in emergenza difesa con Fonseca che perde anche Roger Ibanez. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ibanez si aggiunge quindi alla lista di infortunati che già vede Smalling e Kumbulla, con Cristante ancora in dubbio per Benevento. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. (ForzaRoma.info)

Con Kumbulla e Smalling indisponibili contro la squadra di Inzaghi sarà emergenza in difesa. – La Roma domani riprenderà la propria marcia in campionato, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Braga. (RomaNews)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

Il centrale brasiliano è stato sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato in Europa League contro il Braga. Previsto uno stop di 7-10 giorni per il giocatore, che oltre alla gara contro il Benevento e al ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Porto dovrà quindi saltare anche la gara di campionato contro il Milan in programma domenica 28 febbraio. (Virgilio Sport)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (RomaNews)