Storia di una famiglia perbene, trama ultima puntata 24 novembre: la confessione di Maria

Storia di una famiglia perbene, trama 24 novembre: Maria subisce le angherie e i dispetti degli amici di Alessandro. La trama Storia di una famiglia perbene relativa all’ultima puntata, rivela che Maria passerà l’esame di stato senza problemi ed Alessandro per festeggiare, la inviterà al mare alla villa di famiglia.

Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima puntata di Storia di Una famiglia perbene in onda mercoledì sera su Canale 5 alle 21:45

Maria sarà combattuta e turbata dal ritorno di Michele, ma su consiglio della nonna, deciderà di accettare l’invito di Alessandro. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Storia di una famiglia perbene, regista. Alla regia della fiction c’è Stefano Reali, che ha già diretto numerose serie tv italiane di successo. E’ possibile vedere Storia di una famiglia perbene, oltre che durante la messa in onda televisiva, anche in streaming su Mediaset Play, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone (Tvblog)

La storia d’amore definita da molti “Romeo e Giulietta ambientata a Bari” sta per giungere a conclusione: con la quarta ed ultima puntata in onda mercoledì 24 novembre 2021 su Canale 5, Storia di una famiglia perbene si congeda dal pubblico, svelando se la storia tra i giovani protagonisti potrà avere un lieto fine oppure no. (Tvblog)

- Pubblicità -. Storia di una famiglia perbene, trama della quarta puntata. 1×07-08 – All’esame di maturità Maria senza problemi riesce a dimostrare il suo valore. La della fiction Storia di una famiglia perbene sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette (Dituttounpop)

Storia di una famiglia perbene: come finisce? Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, replica: quando e dove vedere la puntata? (DonnaPOP)

Scopri come si concluderà la storia tra Maria e Michele. Nell’ultima puntata che andrà in onda domani 24 novembre, Maria confesserà a Michele che è stato suo padre Nicola a costringerla sette anni prima ad abbandonarlo. (Amalfi Notizie)