Punto G, 'to be or not to be': il mistero dell'orgasmo femminile

Dopo l'Ice Bucket a favore della ricerca contro la Sla, che tra polemiche e narcisismi ha movimentato ed intasato i social di tutto il mondo, un'altra “secchiata ghiacciata” rivela la novità estiva in campo di piacere ed orgasmo femminile. E' proprio il Prof ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Durante un rapporto sessuale l'obiettivo primario di ogni uomo è quello di far arrivare al piacere la propria donna imbattendosi, così, nella ricerca più misteriosa di tutti i tempi, ovvero quella del ritrovamento del celeberrimo punto G. (Blog di Lifestyle)

L'area di maggior piacere sessuale nelle donne non è il controverso punto G o punto Gräfenberg, ma una struttura anatomica complessa che comprende clitoride, uretra e parete vaginale anteriore, denominata complesso Cuv. (Galileo)

La sentenza, già ipotizzata in diverse ricerche, è stata emessa dagli studiosi italiani ... (Tiscali)

Aggiunto da Francesco Guarino il 25/08/2014. Il punto G sparisce di nuovo dal corpo delle donne: una ricerca italiana dice che non esiste. (Wakeupnews)

A confermarlo è uno studio tutto italiano svolto nelle università dell'Aquila e di Tor Vergata e pubblicato su Nature Urology. È inutile stare lì a cercarlo, il punto G non esiste. (Palermomania.it)

Anzi, per uno studio di vari atenei fra cui quelli di Tor Vergata e de L'Aquila, pubblicato su Nature Urology, non esiste proprio. Non esiste una parte del corpo della ... (Italiaglobale.it)