Poletti pro e contro: dibattito infuocato

Probabilmente il ministro Giuliano Poletti non immaginava che le sue parole sulle vacanze estive troppo lunghe degli studenti italiani avrebbero suscitato l'uragano di critiche, ma anche di consensi e riflessioni, scatenatosi nelle ultime 48 ore. Dopo le dure ... (Tutto Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

"Possiamo perdonargli - dichiara Scrima per la Cisl - con uno sforzo di generosità, ... (Tutto Scuola)

ROMA. Scoppia la polemica in merito alle dichiarazioni del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha dichiarato di ritenere troppi i tre mesi di vacanza per gli studenti. (Voce Nuova Tv)

I fondi promessi dal ddl Buona Scuola arriveranno solo nel 2016 ma non è detto che bastino per garantire uno stage a tutti. (La Stampa)

Dopo la proposta del ministro Poletti di limitare le vacanze scolastiche ad un solo mese, scattano le polemiche. Vacanze scolastiche addio? Caro ministro Poletti, i vecchi non hanno futuro. (Investire Oggi)

Gli studenti contestano le sue dichiarazioni sulle vacanze scolastiche degli italiani che, a sua detta, sono troppe : “Un mese di vacanza va bene, ma ... (Notizie Free)

| Segui su Google+ ... E in effetti l'Italia, con Portogallo, Irlanda e Turchia, è il paese dalle vacanze estive più lunghe. (Skuola.net)