Caldo anomalo in Alaska e nel Canada occidentale

Periodo particolarmente caldo in Canada occidentale e in Alaska. Piove a Fairbanks. L'inverno in America settentrionale è chiaramente caratterizzato da anomalie termiche sia sui settori orientali che su quelli occidentali. Mentre sulla East Cost e nel Midwest statunitense si sono susseguite diverse ondate di... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, a destare preoccupazione è la colata lavica che sta fuoriuscendo da una frattura che si è ... (Ambiente Quotidiano)

La grossa colata lavica dell'Etna cominciata circa due giorni fa, sembra ad ora essere conclusa seppur permangono piccole colate dal nuovo cratere, la lava aveva raggiunto oltre due chilometri di estensione e scendeva dal versante Occidentale del Monte, ... (Centro Meteo Italiano)

5/5. Secondo gli esperti dell'Ingv, continua l'alimentazione di una colata di lava diretta verso la Valle del Bove (foto Turi Caggegi). (Live Sicilia)

Ma diciamo che ormai siamo un po'tutti abituati a questo suo carattere burrascoso. L'Etna borbotta ancora. (Articolotre)

Il fiume di magma si ... La ripresa dell'attività stromboliana dell'Etna è stata contrassegnata oggi da due chilometri di colata lavica sul fronte Sud-Est. (Centro Meteo Italiano)

1/5; 2/5; 3/5 ... Il presidente Rosario Dibennardo: "Oltre ai due Ryanair schedulati il Magliocco ha gestito 6 voli Alitalia e 3 Ryanair, per un totale di 11 voli giornalieri dirottati da Fontanarossa". (Live Sicilia)