Chi è Paolo Kessisoglu? 12 cose che non sai sull'attore di LOL 3

Paolo Kessisoglu, ovvero il Paolo del duo Luca e Paolo, è tra i partecipanti di LOL 3 – Chi ride è fuori, lo show Prime Video disponibile con i nuovi episodi dal 9 marzo 2023. L’attore e comico non è certo nuovo al mondo cinematografico e televisivo, eppure ci sono delle cose che non tutti potrebbero sapere sul suo conto. Cerchiamo di ripercorrere la sua carriera e la sua biografia al fine di soddisfare la curiosità di tutti. (Cinematographe.it)

Su altri media

“Canteremo insieme a Loretta, noi siamo i valletti della Goggi, abbiamo fatto tanta gavetta per questo”, hanno ironizzato i due a margine della conferenza stampa di presentazione del programma Il duo comico alla presentazione del nuovo programma Rai 'Benedetta primavera'. (LaPresse)

I dieci protagonisti di questa stagione sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. (Cosmopolitan)

Questa volta però, Luca prenderà parte al programma formato Amanzon Prime Video dal titolo “LOL 3”. Esso ancora una volta sarà condotto da Fedez e Frank Matano e avrà la possibilità di mostrare il grande talento e la comicità di diversi concorrenti. (Il Dunque)

Salvini il più furbo. Il comico protagonista di «Lol» e sempre molto attivo su Twitter: «Renzi il più sportivo. (Corriere della Sera)

L’avvento in televisione Luca Bizzarri, nato a Genova il 13 gennaio 1971, è un noto comico, attore e conduttore italiano. (Napolike.it)

Prima di LOL 3, che fine avevano fatto Luca e Paolo? In realtà Camera Café (le cui 6 stagioni sono attualmente disponibili su Prime Video) è stato solo la consacrazione per il duo comico genovese, in attività sin dal 1996, anno in cui Luca e Paolo si sono conosciuti dopo essersi diplomati alla stessa scuola di recitazione, il Teatro Stabile di Genova. (Radio Deejay)