Traffico di farmaci: 18 arresti

La banda era specializzata nel furto di costosi medicinali destinati al trattamento di patologie tumorali. Un gruppo che operava sotto l'egida del clan camorristico Licciardi di Secondigliano e che aveva come punto di riferimento principale Eduardo ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sgominata banda di rapinatori nel Comasco, Tre arresti per 5 colpi molto violenti (La Repubblica)

Un gruppo che operava sotto l'egida del clan camorristico Licciardi di Secondigliano e che aveva come punto di riferimento principale Eduardo Lambiase, cavese, già in passato finito nelle maglie della giustizia nell'ambito di inchieste sulla ... (Mondo TiVu)

I militari, dopo aver ricevuto più segnalazioni in relazione […] (La Voce del Popolo )

La banda era specializzata nel furto di costosi medicinali destinati al trattamento di patologie tumorali. (LaprovinciadelSulcis)

"Pensiamo alle difficoltà di chi vive a chilometri e chilometri dall'ospedale di riferimento o ai costi, sociali ed economici, delle ore di lavoro perse quando ci si deve assentare per mezza giornata per andare in clinica a prendere i farmaci" aggiunge ... (Rosa Rossa)

"Grazie al nostro sistema distributivo capillare possiamo già oggi assicurare la consegna dei farmaci ospedalieri su tutto il territorio, per semplificare la vita ai cittadini e rispondere ai loro bisogni ma anche sbloccare ... (PostGenovaOnline)