Conto corrente cointestato, togliere un intestatario è possibile: ecco come

LEGGI ANCHE > > > Decreto Sostegni: fondo perduto con autocertificazione, ma attenti ai controlli serrati. Conto corrente cointestato, togliere un intestatario è possibile: tutto quello che c’è da sapere. La vita è ricca di imprevisti e per questo motivo può capitare di ritrovarsi nella situazione di dover, ad esempio, togliere un nominativo su un conto corrente cointestato.

In attesa di scoprire quali saranno le eventuali decisioni in merito, continuano ad essere molti i dubbi che attanagliano i correntisti, soprattutto in presenza di un conto corrente cointestato. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

A luglio, toccherà al Banco Bpm: andrà a colpire la liquidità delle imprese, sopra i 100 mila euro (vedi tabella). La mobile bank tedesca N26 è stata la prima in Italia a introdurre un tasso negativo dello 0,5% per i privati, sopra i 50 mila euro. (Periodico Daily - Notizie)

In questa guida andremo a evidenziare quali sono i passi per Aprire un conto a San Marino e se conviene. - - SerenaM___ : Quando vai a cena con amici di amici che parlano tutta la sera di economia e si vantano del fatto che vogliono apri… - laleggepertutti : È obbligatorio aprire un conto corrente del #Condominio? (Zazoom Blog)

Conto Crédit Agricole. Il conto corrente di Crédit Agricole è tra le migliori soluzioni per chi è in cerca di un nuovo conto a maggio 2021. Ecco quali sono i migliori 5 conti correnti da attivare a maggio 2021. (SosTariffe)

Leggi su quifinanza (Di venerdì 30 aprile 2021) Il conto corrente cointestato è, come suggerisce il nome stesso, un conto intestato a due o più persone. Il conto corrente a firma disgiunta, invece, permette di eseguire le tradizionali operazioni legate a un conto corrente anche solo da un singolo cointestatario, senza che sia in vigore l’obbligo di . (Zazoom Blog)

Se stai cercando i migliori conti correnti online, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it! Bonus Tv. Il Bonus Tv è un contributo di 50 euro per l’acquisto di un nuovo televisore o decoder. (Facile.it)

“Una scelta – ha commentato il Presidente nazionale Sebastiano Favero – che aggiunge un’ulteriore nota di tristezza al difficile periodo che stiamo vivendo, ma che non può prescindere dal grande senso di responsabilità che l’Ana ha sempre dimostrato e continua a dimostrare ogni giorno, con migliaia di volontari impegnati nelle strutture che combattono per uscire da questa emergenza” Il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini riunito oggi, lunedì 3 maggio, in videoconferenza, ha deciso lo spostamento al secondo fine settimana di maggio del 2022 della 93ª Adunata Nazionale di Rimini-San Marino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)