Scommesse Europa League, Roma controvento: il «2» all'Old Trafford è un'impresa da 5,75 su Snai.it

Gli esperti dei SNAI danno il segno «1» inglese a quota modesta, 1,55, mentre il «2» romanista vola a 5,75.

Nell’altra semifinale, sempre domani, il Villarreal gioca da favorito il match casalingo contro l’Arsenal, anche se le quote sono piuttosto equilibrate: «1» a 2,50, «2» a 2,90

La semifinale di andata vede il Manchester United nettamente favorito, a 1,55.

Il fatto di dover superare i candidati al trionfo incide sulla quota della Roma: la conquista giallorossa del trofeo vale 6 volte la scommessa. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altri media

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00 e tra una settimana esatta ci saranno i match di ritorno. Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 (La Lazio Siamo Noi)

(INGHILTERRA) - È il grande giorno di Manchester United-Roma. Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada (Tuttosport)

Antonelli è un agente di calciatori e E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). (La Gazzetta dello Sport)