Uber fuori dalla legge sulla sharing economy (e Uber Pop resta illegale)
Il Viminale rassicura i tassisti sulla sospensione dell'app per scambiarsi passaggi: «Contrastiamo chi utilizza un mezzo privato per svolgere un servizio pubblico». E Stefano Quintarelli, tra i firmatari della proposta per regolamentare l'economia ... (economyup)
Ne parlano anche altri giornali
"Questo - conclude - è il risultato di un incontro interno del Comune di Milano che ha individuato anche indicazioni operative per ufficiali e agenti di Polizia Locale confermando che devono sanzionare". (Mondo TiVu)
Ormai conosciamo benissimo la difficile situazione che sta attraversando Uber in Italia, che ha portato al blocco dell'applicazione UberPop a causa delle proteste dei tassisti, i quali avevano chiesto al tribunale di Milano di prendere provvedimenti in ... (Everyeye.it)
L'ennesima protesta dei tassisti contro Uber ha dato il via, nei giorni scorsi, a uno “sciopero selvaggio” delle auto bianche a Milano, dopo le voci di una presunta “circolare Alfano” che avrebbe bloccato le sanzioni della Polizia Locale contro gli ... (Software Zone Italia)
Tutto è nato da una presunta circolare del ministero degli Interni che di fatto sancirebbe uno stop alle multe contro il servizio che per i tassisti si configura come pura concorrenza sleale. (GreenBiz.it)
L'iniziativa è ancora in corso, e, secondo quanto risulta, si sta estendendo anche ad altri parcheggi della città ... (Rosa Rossa)
Ha fatto tappa a Siena il tour di auto d’epoca “Friul Miglia” che, in quattro giorni, con lo slogan “Il Friuli ringrazia e non dimentica”, tocca alcune delle città italiane che hanno sostenuto la ricostruzione del Friuli dopo il terremoto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)