Bungie punta a lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025

La dichiarazione dice:" Infine, Bungie ha nominato Jonny Ebbert (Chief creative Officer) e Zach Russell (General Manager, Incubation) per creare e guidare la visione creativa e le fondamenta per i mondi futuri di Bungie.

insieme alla prossima generazione di leader in Bungie, con l'intenzione di portare sul mercato almeno una nuova IP prima del 2025 ".

Stai guardando Pubblicità. Da quando Destiny è stato pubblicato per la prima volta nel 2014, Bungie ha dedicato il suo tempo a lanciare nuovi entusiasmanti aggiornamenti sia per questo primo capitolo sia per il suo sequel. (Gamereactor Italia)

Su altri media

“Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. (LaPresse)

Bungie ha detto che prevede di lanciare una nuova IP prima del 2025, ma non si sa nulla di questo gioco. Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. (Zazoom Blog)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)

Parlando invece di qualcosa al di fuori di Destiny, Bungie fa sapere che ha nei piani di lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025. Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. (GamingTalker)

Nel seguente video vi mostro tutto lo svolgimento della missione, boss finale compreso. Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. (Player.it)

Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)