Sony si prepara al lancio di PS5 con l'acquisizione di un nuovo studio? Remedy e Kojima Productions tra gli indiziati

— Tidux (@Tidux) January 14, 2020. In realtà le ipotesi sono molte e, forse, potrebbe trattarsi di Remedy, lo studio di Control.

Infine, forse l'ipotesi più affascinante, Sony potrebbe aver acquisito Kojima Productions.

Con il lancio di PS5 in programma per le prossime festività natalizie, Sony potrebbe allargare la sua famiglia di studi first party con una nuova acquisizione di uno studio.

Quale sarà la prossima acquisizione di Sony in vista di PS5?

L'amicizia tra Keighley e Kojima è cosa nota, e forse questo tweet esprime la felicità per l'eventuale acquisizione dello studio di Death Stranding. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fan ha quindi ipotizzato l’aspetto della macchina da gioco giapponese, come potete vedere qui sotto. Sono ore tumultuose per i fan PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Sarà interessante vedere la risposta degli utenti al debutto di PS5 e Xbox Series X. In una dichiarazione a GamesIndustry.biz, la società giapponese ha così spiegato:. Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare a E3 2020. (Webnews)

“Dopo un’attenta analisi, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare all’E3 2020,” si legge nella nota stampa. È ufficiale: Sony snobberà anche l’E3 2020 dopo non essersi presentata alla kermesse losangelina dello scorso anno, e nonostante l’uscita di PS5 sia prevista per quest’anno. (TGM Esports)

Le principali società di videogiochi come Sony, Nintendo e Microsoft in genere utilizzavano l’E3 per condividere importanti notizie sui progetti imminenti attraverso conferenze stampa o, nel caso della casa di Super Mario, con Direct. (Parliamo di Videogiochi)

Assolutamente, ma forse PlayStation sta pensando di riunire tutti i suoi migliori dirigenti prima dell'evento reveal di PS5. pic. (Eurogamer.it)

“Il nostro focus è assicurarci che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation e abbiano la possibilità di giocare ai loro contenuti preferiti. Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)