Jared Leto come l'emoji in look Gucci ai SAG Awards 2021

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto.

Nessun riconoscimento ufficiale per Jared Leto ai Sag Awards 2021, se non il nostro - personalissimo - per essere stato l'uomo più trendy di questa edizione

Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

Su altri media

E questa bocciatura dei SAG Awards 2021, che segue a quella dei Golden Globes, dove vinse Andra Day con la sua Billie Holiday, fanno scricchiolare le sue quotazioni agli Oscar. Ma Rainey’s Black Bottom è un film di Netflix. (OptiMagazine)

Il viola di Jared. Jared Leto concorreva al premio come attore non protagonista per il thriller The Little Things, in italiano Fino all'ultimo indizio. È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

La decisione di non fare una diretta TV è stata presa dal comitato organizzativo per semplificare il lavoro e la salute di tutti. I premiati sono stati avvisati un paio di giorni prima di registrare il loro discorso di accettazione. (ComingSoon.it)

[Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)

Il sindacato degli attori americani premia anche Gillian Anderson per «The Crown» e Anya Taylor-Joy per «La regina degli scacchi». The Trial of the Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (La Stampa)

Ecco i vestiti più chic:da Nicole Kidman ad Anya Taylor-Joy, da Glenn Close a Emma Corrin, da Gillian Anderson a Elle Fanning, tutte le attrici si sono sfidate a colpi di raffinatezza e alta moda (Sky Tg24 )