Papa Francesco avvicina il sacro

È passato poco più di un anno da quando, il 13 marzo 2013, l'argentino Jorge Mario Bergoglio si è affacciato su Piazza San Pietro e si è presentato al mondo come Papa Francesco. Nel frattempo, è stato scelto come uomo dell'anno da Time , ha catalizzato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo il documentario "Francesco da Buenos Aires - La Rivoluzione dell'Uguaglianza" sono già in preparazione altri due progetti su Papa Francesco. (CinemaItaliano.Info)

Arriva nelle sale italiane il 28, 29 e 30 aprile “Francesco da Buenos Aires – La rivoluzione dell'uguaglianza”, il film biografico sulla vita di Jorge Mario Bergoglio. (CinemaItaliano.Info)

E' il primo film evento sulla vita di Papa Francesco. Uno straordinario docufilm biografico sulla vita di Jorge Mario Bergoglio, dall'infanzia ... (Italiaglobale.it)

Prove di evacuazione, esercitazioni, esposizione di mezzi di soccorso, presentazione dei piani comunali e delle attività di volontariato della protezione civile e, per partire, un concorso riservato alle scuole secondarie di secondo grado della regione. (Bologna 2000)

Diretta - Live streaming su Aostaoggi (Aosta Oggi)

Sicurezza Canonizzazione, le bonifiche in Piazza San Pietro (La Repubblica)