Cessione Milan, i soldi ci sono. Yonghong Li: “Più del previsto”

MILAN NEWS – Dopo tanto silenzio, ieri dalla Sino-Europe Sports sono finalmente giunte delle dichiarazioni ufficiali che non fossero i soliti comunicati formali. E' stato Yonghong Li, presidente del fondo cinese, a rilasciare un'intervista all'Ansa per ... (MilanLive.it)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - I ritardi nella conclusione del contratto tra Ses e Milan dipendono dalle "nuove misure di controllo del rischio degli investimenti verso l'estero annunciate dall'autorità regolatoria". (L'Arena)

Eppur si muove. Ieri il presidente della Sino-Europe Sports Yonghong Li ha rilasciato, per la prima ... (Calciomercato.com)

Parola di Yonghong Li, presidente della Sino Europe Sports, a capo della cordata cinese in procinto di rilevare la società rossonera, che ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (PrimaPaginaReggio24)

A poche ore dalla sfida di Doha, Younghong Li, il presidente di Ses, la società che ha firmato il 5 agosto il preliminare per l'acquisto delle azioni del Milan, è uscito allo scoperto e risposto alle domande più ... (il Giornale)

Non si può neanche acquistare una partecipazione equivalente ai 200 milioni già versati: ... (LaProvinciaNotizie)

Stiamo parlando di Yonghong Li, capocordata e frontman del consorzio Sino-Europe Sports che si appresta ad acquistare il Milan dopo aver già versato una doppia caparra nelle casse di Fininvest per complessivi 200 milioni di euro. (LaProvinciaNotizie)