Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma"

Fonseca vuol togliersi la soddisfazione di portare i giallorossi in finale, cosa mai successo in Europa League.

Ma ci vorrebbe un miracolo affinché restasse nella Capitale

Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma". vedi letture. Il destino di Paulo Fonseca è appeso a un filo - scrive Il Messaggero - Il tecnico sa bene che, molto probabilmente, il suo futuro non cambierà nemmeno dopo un eventuale successo della Coppa: il discorso con Sarri non è chiuso, le parti sono avanti e la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro col suo manager. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il noto ex attaccante di Juventus, Inter e Milan Aldo Serena, attraverso i propri canali social, si è espresso così sul valzer di panchine che si verificherà in estate in Serie A che coinvolgerà anche la Fiorentina, in bilico tra Gattuso, De Zerbi e altri candidati: “Se fosse vero che Sarri va alla Roma, io Presidente della Fiorentina cercherei di arrivare a Fonseca”, ha scritto l’ex bomber (Fiorentina.it)

E la notte di Manchester United-Roma, dove i ragazzi di Fonseca si giocano una fetta enorme della propria stagione, ma anche un pezzo della storia del club. Lo United di Solskjaer insegue l’ormai irraggiungibile City di Guardiola, mentre i giallorossi devono guardarsi le spalle dal Sassuolo ottavo in campionato. (Giallorossi.net)

Pellegrini: “Non ho nulla da dire e da rimproverare alla squadra. Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono (CIP)

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

– Aldo Serena, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, attraverso i propri canali social, si è espresso così sul valzer di panchine che si pronostica per la prossima estate in Serie A, che coinvolgerà anche la Roma, con Sarri in pole, e la Fiorentina, in bilico tra Gattuso, De Zerbi e altri candidati: “Se fosse vero che Sarri va alla Roma, io Presidente della Fiorentina cercherei di arrivare a Fonseca”, ha scritto Serena. (RomaNews)

Ora puntiamo sull’Europa League”. vedi letture. Nel corso dell’intervista rilasciata a ESPN, Paulo Fonseca ha analizzato la stagione della sua Roma, frenata dai tanti infortuni: “È stata una nuova esperienza per me e ovviamente è stato difficile allenare in tutte queste situazioni. (TUTTO mercato WEB)