Tra le nuove emoji in arrivo su iPhone c’è anche quella del vaccino anti covid

La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus.

Per Apple e i suoi iPhone una delle scadenze fissate per l'introduzione delle nuove faccine è proprio il rilascio di iOS 14.5, previsto in via definitiva per questa primavera.

La nuova faccina arriverà presto come sostituzione di una emoji già esistente, ma farà parte di un pacchetto che ne comprende anche molte altre e sarà disponibile sugli iPhone aggiornati a iOS 14.5. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio nell’ultimo aggiornamento di iOS 14.5 sembra ne siano state inserite diverse, tra cui una sul vaccino. POTREBBE INTERESSARTI –> Apple e COVID-19: pugno duro contro le app che offrono prova della vaccinazione. (Computer Magazine)

Con iOS 14.5 sono in arrivo 200 nuove emoji nel corso del 2021, tra queste ci saranno donne con la barba, inclusività e faccine a tema COVID. Vaccini, donne con la barba, coppie con maggiore inclusività: queste sono le premesse per le nuove emoji del 2021, che fanno parte dell’aggiornamento iOS 14.5. (PcProfessionale.it)

- franciskapepe : NON JULIANO CHE METTE LA CLOWN EMOJI PARLANDO DI ADUA DEL FIASCO - emoji 2021 . (Zazoom Blog)

Parlando di MagSafe, una modalità di ricarica mobile menzionata nell’ultima versione beta di iOS 14.5 menziona un “pacco batteria”: in molti hanno voluto vederci la possibilità che Apple possa mettere presto a disposizione un caricabatterie portatile MagSafe. (OutOfBit)

In alternativa, potete attendere la beta pubblica di iOS 14.5, che dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze (Techradar)

Sono stati quindi introdotti dei miglioramenti notevoli in grado di risolvere qualche bug emerso con la precedente release di iOS 14.5. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)