Nuova Hyundai i20, mild-hybrid e tecnologia al top sfilano a Ginevra

Dalle innovazioni sotto il cofano si passa alla rivoluzione prodotta nel design e contenuti degli interni di nuova Hyundai i20.

Le caratteristiche potrebbero catalogarla tra le berline compatte , ma nuova Hyundai i20 si inserisce nel segmento delle utilitarie.

La terza generazione della i20 si scoprirà dal vivo al Salone di Ginevra 2020, portando in scena i contenuti di un progetto leggermente più spazioso e, soprattutto, con l’introduzione del mild-hybrid sui motori turbo benzina. (Tuttosport)

Su altri media

Progressivamente più dinamica nel design a ogni nuova serie, i20 mostra anche prese d’aria di maggiori dimensioni. La terza generazione della compatta a cinque porte presenta novità di design, tecnologia e motori. (QN Motori)

Disponibile anche mild-hybrid. La nuova Hyundai i20 sarà disponibile con il 1.0 T-GDi turbo benzina nelle versioni da 100 o 120 cavalli. Più spaziosa e tecnologica. (l'Automobile - ACI)

Tre le personalizzazioni per gli interni di Hyundai i20: Black Mono, Black & Gray e Black Mono & Yellow Green. Pur non disponendo delle immagini dell’abitacolo, per quello dovremo aspettare di vedere la vettura a Ginevra, nuova i20 è dotata di due schermi da 10,25 pollici. (Autoappassionati.it)

"Entro la fine di quest'anno - ha dichiarato Andreas Christoph Hofmann, vice presidente marketing e prodotto di Hyundai Motor Europe - più di tre quarti della nostra gamma sarà elettrificata". L'altra anteprima mondiale è la i30, che avrà anche l'allestimento sportivo N Line, disponibile sulle due carrozzerie. (l'Automobile - ACI)

Hyundai ha voluto sottolineare come il nome Prophecy rifletta la direzione dei futuri progetti della Casa. Il suo design iconico sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi”. (Info Motori)

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. (La Ragnatela News)