UNDER 16 - AC Milan vs AS Roma 0-1 dts - Giallorossi Campioni d'Italia!!!

55' - Nardozi, servito a centro area da Almaviva, si coordina e, con il mancino, calcia a rete.

80'+2 - Pedro Lopes, dai 35m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete.

39' - Tumminelli, servito sui 25m in posizione centrale dal vicino Almaviva, si coordina e, di destro, calcia a rete

98' - Della Rocca, servito sui 25m in posizione centrale dal retropassaggio rasoterra di Nardozi, si coordina e, di destro, calcia a rete. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stacco del numero 18 però, a cinque minuti dai calci di rigore, porta la Roma sul tetto d'Italia La porta avversaria è sembrata per larghi tratti del match stregata visto che dopo innumerevoli tentativi, il risultato era ancora bloccato sullo 0-0. (ForzaRoma.info)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Ad Ascoli si assegna un altro titolo nazionale giovanile di calcio: Milan e Roma si sfidano nella finale scudetto del campionato U16 di Serie A e B. Ma dove vederla in tv e streaming? (Stadionews.it)

La partita contro il Milan, in cui la Roma partiva sfavorita, è stata solo il primo passo Francesco Totti ci è riuscito 21 anni fa, Mattia Almaviva ieri sera. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, ai supplementari ha deciso il match Nardozi, con il suo 10° gol stagionale, che con uno splendido colpo di testa su cross di Feola ha battuto Colzani. Allo Stadio Del Duca di Ascoli è andato in scena l'ultimo atto del campionato nazionale Under 16: la finale. (Sky Sport)

Nell’ultimo atto finale della stagione uno scudetto è stato portato a casa nel settore giovanile. Siamo fieri di loro e di tutti i ragazzi arrivati alle fasi finali dei campionati nazionali: hanno lavorato duramente per continuare a far crescere il settore giovanile dell'AS Roma" (ForzaRoma.info)

?❤️#ASRoma pic.twitter.com/gFlLryG5ZI — AS Roma (@OfficialASRoma) June 25, 2022. LIVE | Milan-Roma | Finale Scudetto Under 16 https://t.co/LX3mZ6H22i — AS Roma (@OfficialASRoma) June 25, 2022. LIVE. SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE. (LAROMA24)