BEACH SOCCER. Ancora un trofeo per l’Italia, sconfitta la Germania a Siracusa

Sulle calde spiagge del Lido di Noto, l’Italia riscatta la sconfitta a Naxos e conferma la supremazia sulla Germania (già battuta in Sardegna). Terza la Spagna (IBTimes Italia)

Su altri media

La casa di moda Valentino è stata acquistata per 700 milioni di euro da un'azienda del Qatar, dietro cui ci sarebbe la famiglia reale. (ManagerOnline)

La celebre Maison del lusso è stata venduta per 700 milioni di euro dal fondo Permira all'investitore del Qatar a cui farebbe capo, pare, la famiglia reale del Paese Mediorientale, ... (Luuk Magazine)

Un colpaccio per il fondo Permira e la famiglia Marzotto. Il marchio del lusso ceduto (pare) per 700 milioni. (Panorama)

Il gruppo Valentino finisce nelle mani del Qatar. Mayhoola for Investments spc, società partecipata da un primario investitore del Qatar, ha infatti acquisito l'intera partecipazione di Valentino Fashion Group. (Italiainformazioni)

12-07-2012 VENDUTO GRUPPO VALENTINO | Il gruppo Valentino finisce in Qatar. (Valdelsa.net)

- Bellissima, sofisticata, impegnata e devota. Ci sarebbe anche un capriccio della moglie dell'emiro, Sheikha Mozah, dietro l'acquisizione di Valentino da parte del Qatar, resa nota oggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)