Sarà un Inverno FREDDO sul Mediterraneo? Ce lo rivela L'ARCTIC OSCILLATION, ma non solo

Scopriamo cosa potrebbe riservarci l'ormai imminente stagione invernale L'intensa ondata di gelo che a metà Novembre ha investito gli Stati Uniti ha già dato un assaggio di ciò che potrebbe riservare l'imminente stagione invernale. Ancora sono molti i dubbi che caratterizzano il probabile andamento del... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In spregio ad ogni rispetto dei diritti e dell’ambiente, di piani ambientali per il futuro, il territorio lucano rischia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il prezzo del petrolio affonda dopo la decisione dell'Opec, trainata dall'Arabia Saudita, di non tagliare le quote produttive. (Milano Finanza)

A seguito della decisione dell'Opec di ieri di lasciare la produzione di petrolio invariata, i derivati sul Brent toccano un nuovo minimo da quattro anni scendendo sotto i 72 dollari al barile. (In Terris)

Alla fine la tanto attesa riunione tra tutti i paesi produttori di petrolio si è tenuta ieri a Vienna e purtroppo ha confermato i peggiori presentimenti degli analisti, che fino alla fine si sono mostrati ostentatamente ottimisti riguardo a un eventuale taglio della ... (iMutui)

.. (La Repubblica)

Strangolata dalle sanzioni occidentali, che stanno gradualmente stringendo i rubinetti al suo greggio, Teheran ha incassato come un colpo basso la decisione dell'OPEC di non tagliare la ... (euronews)