Inter, Covid e Marotta | Le condizioni dell'ad nerazzurro

Buone notizie quindi, dato che il dirigente del ‘Biscione’ era finito anche in ospedale a causa del virus

Lo riporta ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi | Offerta immediata per chiudere. Dopo tanto tempo, infatti, l’ad ha rimesso piede ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento odierno al fianco di Antonio Conte con i nerazzurri che si stanno preparando al match con il Sassuolo, recupero della 28° giornata di Serie A, programmato per mercoledì alle ore 18.45. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tanti i giocatori svincolati o con il contratto in scadenza a giugno, che stanno cercando una nuova possibilità per la prossima stagione e tra questi c’è anche il terzino Elseid Hysaj, un profilo valido, ma i due dirigenti Marotta e Ausilio come laterale cercano più un calciatore mancino che un jolly che possa giocare su entrambe le fasce. (InterLive.it)

Marotta era stato presente per l'ultima volta ad Appiano Gentile lo scorso 22 febbraio e al funerale di Bellugi il giorno dopo. L'amministratore delegato dei nerazzurri si è presentato questo pomeriggio alla Pinetina per la prima volta dopo il ricovero causato dal Covid-19. (Sport Fanpage)