Sanchez Inter, fatta per l'addio. Il cileno in Francia per firmare con il Marsiglia

Sanchez Inter, fatta per l’addio al club nerazzurro dopo tre anni.

L’agente dell’attaccante cileno Fernando Felicevich avrebbe già in mano un accordo con i dirigenti del club transalpino sulla base di 3 milioni netti a stagione

L’attaccante cileno in Francia per firmare con il Marsiglia. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Alexis Sanchez, dopo non essersi allenato con l’Inter, nella giornata di ieri è volato in Francia per intavolare definitivamente la trattativa con l’Olympique Marsiglia. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Sanchez la risoluzione del contratto con l’Inter è ormai vicina (vedi articolo). Il Marsiglia dovrebbe essere la sua prossima destinazione, anche se il Corriere dello Sport parla di un ultimo tentativo d’inserimento. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport il Marsiglia vuole una risposta entro il weekend ma l'attaccante cileno non ha abbandonato le speranze di ricevere un'offerta da una big, magari il Barcellona dove era già stato (Napoli Magazine)

L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

Sta per iniziare il nuovo capitolo della carriera di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

Renata, moglie del terzino portoghese del Napoli Mario Rui, ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena: "Il mio buongiorno".      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Ieri mattina il Niño Meravilla non era alla Pinetina per l'allenamento e insieme al suo agente, Felicevich, ha incontrato i dirigenti francesi, decisi a vincere le sue ultime resistenze. Il Corriere dello Sport spiega il motivo: "L'Inter non ha ancora depositato la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez perché il cileno non ha sciolto le sue riserve sul trasferimento al Marsiglia. (fcinter1908)