Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou

Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou. Cengiz Under è di proprietà della Roma in prestito al Leicester City.

Under ha affermato: “Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch’io.

“Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare.

Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. (SuperNews)

Su altri media

Il centrocampista partirà ancora una volta indietro nelle gerarchie, come fatto anche nell’ultima stagione. Il centrocampista dell'Inter non è riuscito a giocare con continuità, colpito da infortuni che ne hanno condizionato tutta la stagione. (fcinter1908)

L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. Una cessione dolorosa avverrà comunque ma il club nerazzurro è al lavoro per discutere il rinnovo dei suoi pezzi pregiati, tra questi c’è il condottiero del centrocampo Niccolò Barella. (FantaMaster)

“Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto di quelle che sarebbero le prime indicazioni di Inzaghi e sul mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Barella vuole solo l’Inter ma, nel 2019, quando firmò il suo contratto gli venne promesso un adeguamento in caso di prestazioni positive: ecco che i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto un rinnovo da 4 milioni più bonus a salire. (Calcio News 24)

Dal punto di vista tecnico, con Achraf Hakimi l'Inter perderebbe una pedina fondamentale della squadra campione d'Italia. (Fonte: calciomercato.com) (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, tentativo per Mourinho | Retroscena shock! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo | C’è la conferma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko. (Calcio mercato web)