Corsport: Juve fenomeno Dybala contro l’Udinese

Privo di Cristiano Ronaldo, convocato ma messo ko dalla sinusite, il tecnico ex Chelsea ha puntato su Bernardeschi mezzala e sul tridente formato da Dybala, Higuain e Douglas Costa, titolare quattro mesi dopo l’ultima volta.

E poi i tre davanti che hanno dato spettacolo firmando quattro gol senza però dimenticarsi di fare quel poco di fase difensiva necessaria neutralizzare gli uomini di Gotti.

Il commento del Corsport alla vittoria della Juve contro l’Udinese. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". Noi non è che dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare solo a noi e a migliorare perché la sensazione è che abbiamo ancora margini di miglioramento". (Rai Sport)

Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)

Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. (La Stampa)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: pagelle Fiorentina Atalanta. Le pagelle dei protagonisti del match tra Fiorentina e Atalanta, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. Il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro mentre gli interventi da bordocampo di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli. (Juventus News 24)

No, è la Juve di Cristiano, di Dybala, di Higuain... Io sto cercando di metterci qualcosa di mio, ma si deve rispettare le caratteristiche dei giocatori". È la Juve di Sarri? (Udinese Blog)