Juventus, mossa per far fronte alla crisi: chiesto un nuovo rinvio sugli stipendi

Mossa che frutto un effetto positivo di circa 90 milioni di euro.

Juventus, mossa per far fronte alla crisi: chiesto un nuovo rinvio sugli stipendi. vedi letture. Situazione non facile per il calcio italiano.

Un anno fa la Juve aveva concordato per prima con i suoi giocatori il congelamento di quattro mensilità, stipendi che furono poi liquidati parzialmente nella stagione in corso.

La pandemia, ancora in corso, ha ridotto drasticamente gli introiti delle formazioni del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mi consiglia sempre, poi da quando la Juventus si è aperta al calcio femminile ancora di più». Le dichiarazioni della sorella di Giorgio. Silvia Chiellini, difensore del Crotone femminile e sorella del capitano della Juventus, ha parlato a tuttocalciofemminile. (Juventus News 24)

Queste le altre parole di Chiellini a DAZN Noi dobbiamo arrivare in zona Champions, è imprescindibile per la Juve e avremo anche la finale di Coppa Italia. (ilBianconero)

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Chiellini sul momento della Juventus. "L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita. (Fantacalcio ®)

a Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio in campionato nel derby contro il Torino. Come riportato sul sito ufficiale del club bianconero "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

A chiudere il 29esimo turno, con il positicipo di questa sera, sarà l'Inter di Antonio Conte, ospite del Bologna a pochi giorni dal termine della sosta nazionali. LA PROBABILE FORMAZIONE. Recuperati Handanovic e De Vrij, lo sloveno dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre l'olandese partirà dalla panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

7 La Juventus è in difficoltà finanziarie, tant’è che vorrebbe spostare quattro mensilità di stipendi sul prossimo esercizio. (Calciomercato.com)