Juventus, Allegri cerca rinforzi dopo il 4-0 con l'Altetico Madrid

Dopo Kosic, la squadra di Allegri punta su Depay. La Juve vuole ora aggiungere un’alternativa dando una spalla al bomber serbo.

Dopo la sconfitta per 4 a 0 contro l’Atletico Madrid, in casa bianconera c’è stata una evidente accelerata sugli obiettivi da perseguire per colmare le lacune e completare la rosa.

Si lavora per portare a casa anche Depay.

Dopo Kostic, la Juventus di Allegri punta su Depay in vista dell’avvio di campionato. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. VERSO LA FIRMA – Rocco Commisso è atteso a Firenze per risolvere alcune questioni legate alla Fiorentina, una su tutti il rinnovo di Nikola Milenkovic, a lungo sul mercato. (Inter-News)

Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. La corte a Leandro Paredes non è più una novità, l’argentino del Psg però aspetta che qualcuno gli faccia posto in organico e pure nel monte ingaggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Di passaporto belga e naturalizzato nigeriano con la nazionale del Paese africano ha finora collezionato 3 presenze con un gol. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal KRC Genk il diritto alle prestazioni sportive di Cyriel Dessers. (Voce Giallo Rossa)

Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay. Inutile dire che questa forte accelerazione è agevolata anche dai contemporanei problemi che il club di Laporta sta incontrando con la Liga (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)