Catanzaro-Padova, Vivarini: "Loro sono forti, ma lo siamo anche noi. Sarà una bella gara"

Loro sono forti, ma lo siamo anche noi, e stavolta dalla nostra abbiamo anche la tifoseria".

Certo, si deve capire se sono attrezzature di livello e se gli arbitri sanno usarla, ma mi hanno rassicurato tutti in merito"

Catanzaro-Padova, Vivarini: "Loro sono forti, ma lo siamo anche noi.

Sarà una bella gara". vedi letture. Vigilia di gara per il Catanzaro, che domani, in occasione della semifinale playoff, se la vedrà con il Padova: gare di andata e ritorno, con questo secondo appuntamento fissato a domenica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle semifinali dei play off che prenderanno il via questa sera infatti il grande assente è il centro Italia che spesso e volentieri negli ultimi anni ha monopolizzato i play off portando anche 2-3 squadre a giocarsi la promozione in Serie B e (Tutto Lega Pro)

A.Lovisa c (Fiorentina), Gavazzi c (svincolato), D.Iacoponi c ( Parma), Dalle Mura d (Fiorentina), Di Serio a (Benevento), Vokic c (Benevento), Anastasio d (Monza), Torrasi c (Imolese), Deli c (Cremonese), Candellone a (Sudtirol), Andreoni d (Bari)Tsadjout a (Ascoli), Folorunsho a (Pisa), Falasco d (Ascoli), Chrzanowski d (Wisla Plock), Petriccione c (Benevento), Ciciretti d (Como), Folorunsho c (Reggina), Kupisz c (Reggina), Magnino c (Modena), Pinato c (Spal), Misuraca c (Bari), Banse a (Cjarlins Muzane), Greco c (LR Vicenza): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, DALLE MURA; TORRASI, Pasa, DELI; Pellegrini, Butić, Cambiaghi (Trivenetogoal)

Così, alla vigilia della sfida contro il Padova, Vincenzo Vivarini si è espresso davanti ai microfoni della sala riunioni di via Gioacchino da Fiore. E’ un po’ come la notte prima degli esami per il suo Catanzaro che dopo aver superato il Monopoli ai quarti dovrà dribblare anche i biancoscudati per guadagnarsi la finale e continuare a coltivare il sogno promozione. (CatanzaroInforma)

E ho visto una squadra viva, pimpante che, una volta andata in svantaggio, non si è disunita e ha continuato a giocare senza sbandare. Il Catanzaro è una squadra esperta, ha giocatori molto importanti come Iemmello che è un centravanti da Serie A, neanche da Serie B se avesse più continuità. (Corriere)

/TuttoC.com. Stadio Ceravolo (Catanzaro) foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net. Dopo la vittoria di sabato, l’attesa per la semifinale di andata sta per terminare. La società calabrese ha anche invitato tutti i supporters giallorossi a indossare una maglia con i colori sociali, portare con sé una sciarpa e una bandiera da sventolare all’ingresso in campo dei giallorossi per creare un’atmosfera unica (Tutto Lega Pro)

È sparito il centro. (Tutto Lega Pro)