"Non distruggete Autostrade". Il manager tende la mano al Governo

Togliere le concessioni ad Autostrade per l’Italia equivale a mettere l’azienda in default.

Centrale per il futuro dell’azienda è però agli occhi del manager che non si dia corso alle norme contenute nel Milleproroghe.

Il manager afferma che il crollo del ponte Morandi è stato “qualcosa di gravissimo, che non doveva succedere e che rappresenta uno spartiacque per l’azienda”.

È evidente che qualcosa non ha funzionato o che non è stato fatto a sufficienza da Autostrade per l’Italia. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Roma, 24 gen. E intendiamo anche cambiare la struttura della holding". (Yahoo Finanza)

Noi diamo concreta disponibilità al Governo per trovare una soluzione equilibrata nell’interesse generale». Condividi. Linkedin email. «Revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia vorrebbe dire compromettere un’azienda e mettere a rischio un. (Vvox)

I mercati danno per scontato per l’occasione il taglio del tasso di sconto ma la sterlina è al quarto rialzo consecutivo. In testa alla graduatoria c’è Londra (+1,5%): la Gran Bretagna lascerà il blocco della Ue alla mezzanotte del 31 gennaio. (FIRSTonline)

Lo spin off è visto con favore da alcuni esponenti politici e investitori, compresa Cdp (Il Sole 24 ORE)

"Revocare la concessione ad Autostrade per l'Italiaun'aziendamondiale nel suo settore, e quindi importante per il Paese", ha affermato il manager, rinnovando la disponibilità della holding a trovare unaParlando della tragedia di, Bertazzo ha affermato "chiediamo anzituttoe a tutti gli italiani", aggiungendo che va letta come unonella storia dell'azienda. (Teleborsa)

Per quanto riguarda il dibattito sulla revoca delle concessioni, il nuovo ad ha le idee chiare. Chiediamo anzitutto scusa ai familiari delle vittime e a tutti gli italiani. (GenovaToday)