Sarà sorteggio tra Guinea e Mali

La Costa d'Avorio si è qualificata per i quarti di finale di Coppa d'Africa battendo per 1-0 il Camerun, eliminato. L'ultima squadra ad accedere alla fase ko sarà invece determinata da un sorteggio, che verrà svolto giovedì. Guinea e Mali si sono infatti separate ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - La Guinea, in perfetta parità con il Mali al termine delle gare del gruppo D della Coppa d'Africa, accede ai quarti in virtù del sorteggio effettuato oggi. (Corriere dello Sport.it)

Seydou fallisce un rigore e il Mali pareggia contro la Guinea: un sorteggio stabilirà quali delle due squadra passerà il turno ... (ForzaRoma.info)

Coppa d'Africa: Guinea avanti con il sorteggio, fuori il Mali di Keita. Keita torna a disposizione della Roma, la Guinea nei quarti sfiderà il Ghana. (Calcio Fanpage)

Buone notizie per Rudi Garcia dopo la “mazzata” arrivata dall'infermeria: la Roma, infatti, dovrà fare a meno di Kevin Strootman per almeno un mese, ma tornerà ad avere a disposizione Seydou Keita. (Calcio News 24)

La Roma in Coppa d'Africa può sorridere a metà. (Roma Calcio)

Pari in tutto tra Guinea e Mali nel Girone D della Coppa d'Africa. Solamente il ... (Fantagazzetta)