Juventus, Arthur: "Pronto per il tour de force, ringrazio i medici"

Partita utile anche sotto il piano fisico?

"Sono molto felice, ho lavorato duro per questi primi minuti e ho sfruttato al massimo ogni minuto".

Una partita è molto differente da un allenamento, ti dà ritmo di gioco e fisicamente è meglio"

Lasciatosi alle spalle un lungo infortunio, il centrocampista della Juventus Arthur ha parlato così a Juventus TV dopo l'amichevole contro l'Alessandria:. Primi minuti per te in questa nuova stagione. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

“Si vede che è sveglio” ha detto il tecnico a proposito di Kaio Jorge, anche se, ancora, è presto per vederlo dall’inizio. Calciomercato Juventus, mezza Serie A potrebbe tentare l’assalto a gennaio. (JuveLive)

Il punto. Nonostante si sia chiusa la sessione estiva da poco più di un mese, iniziano già le prime voci di mercato in vista della finestra invernale. Stando alla ricostruzione, in caso di inserimento sul mercato, su Kaio Jorge ci sarebbe Sampdoria, Sassuolo e Cagliari (Samp News 24)

Vista l'indisponibilità di Morata, il brasiliano potrebbe tornare utile a Massimiliano Allegri anche a breve nei prossimi impegni di campionato e coppa. Il giovane brasiliano punta ad avere la sua chance contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Locatelli protagonista con la maglia azzurra nella finale per il terzo posto in Nations League: il messaggio – Locatelli (Juventus News 24)

Era da più di tre mesi che non giocavo così tanto. E’ un nuovo gruppo e una nuova sfida. (ilBianconero)

Non uno che fa reparto da solo, a meno di aspettative molto basse sulla produzione offensiva. Piuttosto è un giocatore intelligente, che sa gestirsi e interpretare al meglio i momenti di una partita: aspetto che, per un giovanissimo, non è da sottovalutare (ilBianconero)